Mozzarella vs Burrata, De Luca molto meglio del Consorzio della DOP

Apriti cielo! Il Ministero delle politiche agricole ha dato un primo parere favorevole alla denominazione di origine protetta alla “Mozzarella di Gioia del Colle”, prodotto tipico delle Murge baresi e tarantine, e subito il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop e la classe politica, a vario titolo, hanno dato fuoco alle polveri. Il Consorzio ha imboccato le…

Velardi è il figlio (social) di Vincenzo De Luca

Il #metodomarcianise è in realtà il #metodovelardi. E il #metodovelardi, in verità, è solo una trasposizione, per quanto ben riuscita, sui social del #metododeluca ma, a dispetto di quanto sostiene il primo cittadino di Marcianise, non ci troviamo di fronte a una modernizzazione del “linguaggio della comunicazione istituzionale e politica”. Lo sceriffo di Salerno divulgava…

Quando la politica incontra la rete: la campagna elettorale per Salvatore Di Sarno

La campagna di posizionamento progettata per Salvatore Di Sarno, candidato sindaco di Somma Vesuviana, ci ha fornito un ampio conforto sia sulla metodologia di lavoro adottata, che sulle potenzialità, ancora non pienamente sfruttate, dei social media in contesti demografici anche ristretti (28.039 elettori a fronte di 35.133 abitanti. Inoltre, si tenga conto dei dati Audiweb:…